“Daimon. Quel che è fatto è fato” di Francesca Cerno

La Biblioteca Civica “Giuseppe Zigaina” è lieta di invitarti alla presentazione del libro “Daimon. Quel che è fatto è Fato” presso la Casa della Musica. In dialogo con l’autrice Francesca Cerno ci sarà la giornalista Elisa Michellut, mentre l’introduzione sarà a cura dell’Assessore alla Cultura Cristian Zanfabro.

Giovedì 16 maggio 2024 ore 18.00
Casa della Musica
Largo Galliano Bradaschia a Cervignano del Friuli

“Daimon. Quel che è fatto è Fato” di Francesca Cerno, Chiara Luce Edizioni 2023

Il romanzo ruota attorno a una ricercatrice spirituale e ad una variegata galleria di personaggi, che si muovono in un ritmo incalzante, tra la quotidianità e la profondità dell’animo umano. L’autrice, Francesca Cerno, esperta nel campo della scrittura e della comunicazione nonché istruttrice di Mindfulness, esplora temi quali rapporti familiari, tradimenti, esplorazioni spirituali ed esoteriche, in un racconto che parla di ombra e luce, solitudine e ottimismo, destino e accettazione.

La presentazione sarà condotta dalla giornalista Elisa Michellut, amica dell’autrice, e sarà l’occasione per riflettere sul nostro Daimon interiore e su come esso si rifletta nel romanzo di Francesca Cerno.

L’ingresso è libero. Per ulteriori informazioni:
Biblioteca Civica Giuseppe Zigaina di Cervignano del Friuli
Via Trieste, 33, Cervignano del Friuli (UD)